SEI IN > VIVERE RICCIONE > ATTUALITA'
comunicato stampa

Gli albergatori di Riccione in visita alla mostra di Vivian Maier

1' di lettura
28

Una mattinata dedicata all’arte e alla grande fotografia per gli albergatori di Riccione. Ieri mattina alcuni operatori di Federalbergatori Riccione, accompagnati dal direttore Luca Cevoli, hanno partecipato con grande entusiasmo alla visita guidata alla mostra “Vivian Maier. Il ritratto e il suo doppio”, in esposizione a Villa Mussolini fino al 3 novembre.

Gli albergatori si sono lasciati condurre dalla guida Sara Polidori tra i 92 scatti che rivelano il genio artistico della grande fotografa americana, una delle maggiori interpreti della street photography del ‘900.

La visita alla mostra è stata un’occasione formativa per gli albergatori che potranno condividere con i propri ospiti i contenuti e il grande valore mediatico e artistico della mostra e contribuire a promuovere Riccione quale meta importante del turismo culturale.

Grazie alle straordinarie mostre organizzate nei ultimi anni a Riccione nelle residenze storiche di Villa Mussolini e Villa Franceschi e grazie a una programmazione culturale ambiziosa e apprezzata, Riccione si sta infatti confermando sempre più come sede di importanti eventi espositivi, capace di trasformare la città in una destinazione turistica e culturale tutto l’anno.

“Siamo entusiasti di condividere la nostra recente visita alla nuova mostra di Villa Mussolini. Vogliamo ringraziare il Comune di Riccione e Civita per la preziosa collaborazione che ha reso possibile la visita a questa straordinaria mostra - si legge sulla pagina Facebook Albergatori Riccione -. Non vediamo l'ora di condividere questa esperienza con gli ospiti degli hotel di Riccione”.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-05-2024 alle 07:33 sul giornale del 11 maggio 2024 - 28 letture






qrcode