SEI IN > VIVERE RICCIONE > ATTUALITA'
comunicato stampa

La dirigente Cinzia Farinelli rientra in servizio in Comune. Guiderà i settori Bilancio, Risorse umane, Patrimonio e Partecipate

1' di lettura
18

La sindaca Daniela Angelini e l’assessore al Bilancio Alessandro Nicolardi hanno accolto oggi in Municipio Cinzia Farinelli, che rientra in servizio in Comune come dirigente dei settori Bilancio, Risorse umane, Patrimonio e Partecipate, dopo un periodo trascorso alla Ragioneria generale dello Stato presso il ministero dell’Economia e delle Finanze.

“La dirigente Cinzia Farinelli ha dimostrato nel corso degli anni un impegno, una dedizione e una competenza eccezionali nel suo lavoro, contribuendo in modo significativo al buon andamento della macchina amministrativa del Comune di Riccione - ha sostenuto la sindaca Daniela Angelini -. Sono certa che il suo ritorno porterà benefici alla nostra attività amministrativa e consentirà di continuare e migliorare ulteriormente il cammino di crescita e sviluppo che abbiamo intrapreso”.

“Sono orgogliosa di tornare a lavorare a Riccione - ha sottolineato Cinzia Farinelli -, che rappresenta sul territorio riminese una realtà sociale dinamica e attiva, e una realtà amministrativa complessa ma laboriosa, attenta al cambiamento e all’innovazione. Particolare attenzione da parte mia sarà prestata ai processi di semplificazione amministrativa nei confronti dei cittadini – utenti e alle problematiche organizzative di macchina per poter supportare al meglio l’Amministrazione ed il Sindaco Angelini. Cercherò di mettere a frutto anche l’esperienza maturata presso il Ministero delle Finanze, in materia di Pnrr e di controllo di gestione”.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-04-2024 alle 16:04 sul giornale del 16 aprile 2024 - 18 letture






qrcode