SEI IN > VIVERE RICCIONE > ATTUALITA'
comunicato stampa

Musica, selfie, autografi e un’energia travolgente: così Angelina Mango aveva conquistato Riccione

1' di lettura
40

A Riccione l’estate scorsa aveva fatto ballare e cantare tutti con la sua energia travolgente e il suo brillante talento. Angelina Mango, vincitrice della 74esima edizione del Festival di Sanremo, era salita sul grande palco di piazzale Roma l’11 agosto come ospite di Deejay On Stage 2023.

Figlia d’arte, con uno stile tutto suo e già capace di conquistare il pubblico, Angelina era reduce dal grande successo e dal premio della critica nel talent Amici di Maria De Filippi, edizione 2023. A Riccione aveva travolto il pubblico di Riccione, oltre 5mila persone, con un live emozionante e attesissimo dalle migliaia di fan presenti sulla piazza cui aveva regalato alcune delle hit del suo repertorio: da “Voglia di vivere” alla più estiva “Ci pensiamo domani”.

Durante la serata riccionese dedicata ai giovani emergenti, insieme ad Angelina si erano esibiti anche Leo Gassman, che aveva calcato il palco del Festival di Sanremo 2023, e Matteo Paolillo, che ha scritto ‘O Mar For, sigla della serie tv “Mare fuori”.

Generosissima con il suo pubblico, Angelina Mango si era concessa al bagno di folla, scattando selfie a ripetizione e firmando tantissimi autografi. “Congratulazioni ad Angelina per questa strabiliante vittoria, Riccione ti aspetta!”, dice l’amministrazione comunale complimentandosi con la vincitrice del Festival di Sanremo.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-02-2024 alle 13:11 sul giornale del 13 febbraio 2024 - 40 letture






qrcode