SEI IN > VIVERE RICCIONE > ATTUALITA'
comunicato stampa

La viabilità torna alla normalità: riaperto anche l’ultimo sottopasso

1' di lettura
116

Da venerdì mattina tutti i sottopassi della città di Riccione sono aperti. Con la riapertura del sottopassaggio di viale San Gallo-Marsala, la viabilità cittadina è completamente ripristinata a eccezione del ponte di viale San Lorenzo la cui riapertura è comunque prevista in giornata (sono in corso le ultime operazioni di pulizia).

“E’ stato compiuto un lavoro straordinario e in tempi brevissimi, tenendo conto dell’emergenza che abbiamo dovuto affrontare - sottolinea l’assessore a Lavori pubblici e Trasporti Simone Imola -. Già la mattina dopo il nubifragio siamo stati in grado di riaprire i tre principali sottopassi della città. Poi, gradualmente, abbiamo fatto ripartire la circolazione anche in tutti gli altri.

L’amministrazione comunale è veramente grata verso tutti coloro che hanno partecipato a compiere questo grande sforzo collettivo: il personale del Comune di Riccione, la Protezione civile, Geat, Hera e tutti gli altri soggetti chiamati a intervenire, in particolare Enel. In diversi casi non è stato sufficiente aspirare acqua e fango ma sono state risolte a tempo record importanti problematiche di natura tecnica”.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-05-2023 alle 19:55 sul giornale del 20 maggio 2023 - 116 letture






qrcode