Maltempo: treni, sospese le linee regionali

1' di lettura 17/05/2023 - Il forte maltempo e gli allagamenti che continuano a interessare tutta l’area fra Emilia-Romagna, Marche e Toscana stanno causando la riduzione delle corse e rallentamenti ai treni alta velocità, Intercity e regionali che percorrono le linee AV e convenzionale fra Firenze e Bologna.

La circolazione resta sospesa inoltre sulle linee Bologna - Rimini, Bologna - Ravenna , Ferrara - Ravenna - Rimini, Faenza - Ravenna, Faenza - Borgo San Lorenzo e Bologna - Porretta.

Per la giornata di oggi è stata prorogata l'allerta rossa in tutta la zona e le attuali condizioni non permettono la prosecuzione del viaggio con altri mezzi.

Tutte le strutture di RFI e Trenitalia sono in continuo contatto con le Autorità competenti per adottare le misure necessarie con l'obiettivo di garantire la massima sicurezza della circolazione ferroviaria.

I passeggeri in possesso di prenotazione riceveranno informazioni via sms o e-mail sul proprio treno. È possibile rinunciare o riprogrammare il viaggio. Aggiornamenti sulla circolazione e sui treni sono disponibili sulla pagina web Infomobilità di RFI e di TRENITALIA.

Potenziata l'assistenza ai passeggeri nelle stazioni, a bordo treno e in modalità telematica attraverso sms, mail, App Trenitalia e siti web di rfi.it e trenitalia.com.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2023 alle 12:30 sul giornale del 18 maggio 2023 - 22 letture

In questo articolo si parla di attualità, ferrovie dello stato, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d9la





logoEV
qrcode