Al via la ottava edizione di "Storia e Storie in spiaggia 2022"

1' di lettura 30/06/2022 - La Biblioteca comunale e il museo del Territorio di Riccione ritornano in spiaggia con le più belle letture animate sotto l’ombrellone! Due appuntamenti settimanali, ogni martedì mattina (ore 10) e giovedì pomeriggio (ore 17.30) dal 5 luglio al 25 agosto Ingresso libero

Per l’ottava estate consecutiva la Biblioteca comunale e il Museo del Territorio di Riccione ritornano in spiaggia con tante bellissime letture animate.
Due appuntamenti settimanali, ogni martedì mattina e giovedì pomeriggio, a partire da martedì 5 luglio fino a giovedì 25 agosto.
La rassegna, che ha ottenuto una “menzione speciale” e un premio dalla campagna nazionale “Il Maggio dei Libri 2020”, si propone di diffondere l’amore per la lettura e
l’ascolto anche nei mesi estivi, e decide di farlo proprio là dove si consuma il rito della vacanza per eccellenza: in riva al mare e sotto l’ombrellone.

Tutti gli appuntamenti sono liberi e gratuiti.
Il calendario degli appuntamenti è stato definito, come ogni anno, in collaborazione con le cooperative bagnini e le associazioni di categoria.
Un grazie ai bagni ospitanti per la collaborazione negli allestimenti e nella conduzione degli incontri.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-06-2022 alle 11:49 sul giornale del 01 luglio 2022 - 115 letture

In questo articolo si parla di attualità, riccione, Comune di Riccione, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ddD2





logoEV