Daniela Angelini è il nuovo sindaco di Riccione

1' di lettura 14/06/2022 - Daniela Angelini con 8.378 voti (50,29%), è il nuovo sindaco di Riccione. La Perla Verde dopo 8 anni di governo di centrodestra, torna a guida centrosinistra.

Niente ballottaggio quindi con Stefano Caldari che si presentava in continuità con la precedente amministrazione, e ha ottenuto 6.304 voti (37,84%), Claudio Cecchetto si è fermato a 1.475 voti (8,85%), solo 501 voti per Stefania Sinicropi (3,01%)

“Prima ancora di ringraziare le elettrici e gli elettori che mi hanno votata e la coalizione che mi ha scelto e sostenuta, vorrei dare una rassicurazione a chi non mi ha votata: il futuro di Riccione riparte da ascolto, dialogo, confronto - ha detto la neo sindaca - Quanto di buono fatto in questi anni verrà portato avanti, ma sarà più inclusivo, più condiviso e più giusto. Riccione è di tutti. Ora e sempre”.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Riccione.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0317896 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cliccare su https://t.me/viverericcione.
E' attivo anche il canale Facebookhttps://www.facebook.com/viverericcione.it/





Questo è un articolo pubblicato il 14-06-2022 alle 10:02 sul giornale del 15 giugno 2022 - 350 letture

In questo articolo si parla di attualità, emilia romagna, notizie, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/da2O





logoEV
qrcode