Adunata Nazionale degli Alpini, le iniziative in programma il 6 e 7 maggio

La città è infatti pronta ad ospitare i prestigiosi eventi che si svolgeranno venerdì 6 e sabato 7 maggio, patrocinati dalla giunta comunale.
Il 6 maggio è prevista alle 17.30 una esibizione della Fanfara di Prezzate ai Giardini dell’Alba, per proseguire alle 19.00 con una sfilata dai Giardini dell’Alba lungo viale Dante fino al ponte sul porto, poi individualmente fino al piazzale Ceccarini. Alle 20.00 seguirà una esibizione in Piazzale Ceccarini, alle 21.00 una sfilata in viale Dante, viale Ceccarini, piazzale Roma, Lungomare e piazzale Ceccarini.
Sabato 7 maggio doppio appuntamento in due chiese della città, zona mare e Riccione Paese. Due cori alpini si esibiranno alla Chiesa Parrocchiale di Gesù Redentore alle ore 21.00 mentre alla Chiesa di San Martino saranno tre i cori alpini con inizio alle ore 21.00. Alle iniziative parteciperanno con accoglienza e aperitivi i Comitati Promoalba- Viale Dante, l’associazione Riccione Alba, il Consorzio d’area Viale Ceccarini,i Comitati di Riccione Paese e della Parrocchia di San Martino.
Il programma convenuto con l’organizzazione dell’evento sarà arricchito dall’esibizione di due ulteriori Fanfare degli Alpini che si sono rese promotrici delle seguenti iniziative: venerdì 6 maggio sfilata della Fanfara di Palmanova da viale Gramsci a viale Ceccarini e viale Dante ore 17.00. Sabato 7 maggio esibizione della Fanfara Sezione Montegrappa alla pista di pattinaggio dei Giardini Montanari alle 20.30 e alle 22.30.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-05-2022 alle 16:16 sul giornale del 04 maggio 2022 - 127 letture
In questo articolo si parla di attualità, riccione, Comune di Riccione, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/c5o7