CABINE! CABINE! Grande successo per la mostra dedicata ai bagnini della Perla Verde a Villa Mussolini

1' di lettura 03/09/2021 - E’ stata la mostra dell’estate adriatica amatissima da tutti, grandi e piccini, albergatori e bagnini, turisti e cittadini. CABINE!CABINE! inaugurata e aperta dal 9 luglio a Villa Mussolini, in orario serale, ha registrato 12.000 presenze.

Un viaggio nelle memoria balneare di Riccione ideato e promosso da Cooperativa Bagnini Riccione e Cooperativa Bagnini Adriatica, realizzata da Riccione Teatro in collaborazione con l’Associazione per la candidatura Unesco - Sede di Riccione, che non verrà interrotto, come da calendario, domenica 5 settembre. Per il successo conseguito e dare ancora la possibilità di visitarla a settembre, la mostra rimarrà aperta, sempre ad ingresso libero, nei weekend con i seguenti orari: sabato 11 settembre, dalle ore 19 alle ore 23 , domenica 12 settembre, dalle ore 15 alle ore 20 , sabato 18 e domenica 19 settembre dalle 15 alle 20.

Oltre a CABINE! CABINE! rimarrà possibile visitare e consultare il Centro di documentazione sull’identità della spiaggia di Riccione, situato al piano terra di Villa Mussolini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-09-2021 alle 19:22 sul giornale del 04 settembre 2021 - 122 letture

In questo articolo si parla di attualità, riccione, Comune di Riccione, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/chA7





logoEV