La "Coppi e Bartali", mercoledì 2 settembre la tappa Riccione-Sogliano e giovedì 3 settembre Riccione-Riccione

1' di lettura 22/08/2020 - Il Comune di Riccione anche quest'anno ha concesso il patrocinio ad un importante evento sportivo, la “22a Settimana Internazionale Coppi e Bartali" che mercoledì 2 settembre vedrà la tappa Riccione-Sogliano e giovedì 3 settembre Riccione - Riccione.

"La città di Riccione si è caratterizzata da diversi anni come sede di importanti manifestazioni ciclistiche tra cui anche il Giro d'Italia nella cronometro Riccione-San Marino del 2019 - ha detto l'assessore al Turismo e Sport, Stefano Caldari - è evidente che per noi dare il nostro contributo a questa manifestazione rappresenta una promozione efficace del territorio e dei valori positivi dello sport.

Non dimentichiamo che a luglio un campione come Moser ,"lo sceriffo" del ciclismo Italiano, è stato a Riccione per girare alcune puntate per Sky Sport HD ed un clip dedicato alla Ride Riccione. Significa che il nome della nostra città è sempre più spesso affiancato dagli sportivi e dai canali specializzati al mondo del ciclismo. La nostra stessa offerta turistica ne è una conferma con sempre maggiori strutture ricettive specializzate nell'accoglienza di chi pratica o di chi solo è appassionato di bici".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-08-2020 alle 22:34 sul giornale del 24 agosto 2020 - 227 letture

In questo articolo si parla di attualità, riccione, Comune di Riccione, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bt6Q