Ferrara: Controlli in zona "GAD": espulso 23enne bengalese

1' di lettura 06/08/2020 - Proseguono i controlli da parte della Polizia di Stato nella zona "GAD". Questi gli ultimi risultati: 1 persona denunciata, 133 persone identificate risultate regolari, 55  veicoli controllati, 19  esercizi commerciali controllati  .

Nel pomeriggio di mercoledì, personale della Polizia di Stato, nell’area GAD e precisamente sulla via Felisatti, ha fermato e proceduto al controllo di una persona che alla vista degli agenti ha cercato di allontanarsi velocemente. Raggiunto, veniva identificato per un cittadino bengalese di 23 anni, titolare di passaporto ordinario rilasciato dalle Autorità bengalesi.

Dai primi accertamenti è emerso che l’interessato, gravato da vari pregiudizi di polizia e condanne penali per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali, è risultato inottemperante ad un Ordine del Questore di Rovigo del 2019. Al termine delle formalità di rito, veniva emesso e notificato un nuovo provvedimento di espulsione e ordine di allontanamento dal territorio nazionale e deferito all’Autorità Giudiziaria.






Questo è un articolo pubblicato il 06-08-2020 alle 15:28 sul giornale del 07 agosto 2020 - 180 letture

In questo articolo si parla di cronaca, Ferrara, romagna, articolo, niccolò staccioli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bsGY