Cottura in tempi record per la pizza con i Forni Fontana

1' di lettura 29/07/2020 - I forni a legna Fontana a cottura diretta permettono di raggiungere elevate temperature in breve tempo e con pochissima legna garantendo la cottura della pizza in soli 4 minuti. La volta realizzata in acciaio inox di grande spessore, coibentata con fibra ceramica e lana di roccia naturale...

I forni a legna Fontana a cottura diretta permettono di raggiungere elevate temperature in breve tempo e con pochissima legna garantendo la cottura della pizza in soli 4 minuti. La volta realizzata in acciaio inox di grande spessore, coibentata con fibra ceramica e lana di roccia naturale, il piano in refrattario di 3 cm certificato per uso alimentare, permettono di mantenere la temperatura omogenea e esaltare ogni pietanza con i sapori della legna e della brace.

Sono disponibili sia da esterno, con la struttura esterna in acciaio inox o in acciaio elettrozincato verniciato ad alta temperatura, resistente alle intemperie e alla ruggine, o nella versione da appoggio con la sicurezza di essere posizionati anche su basi in legna o materiali delicati grazie alla massiccia coibentazione alla base del forno.

I nuovi modelli Bellagio e Riviera sono anche dotati di un pratico sportello con il vetro per visionare la cottura di ogni pietanza. Tutto questo e molto di più è presente nella fornitissima sala mostra a San Lorenzo in Campo, Essenzafuoco.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 29-07-2020 alle 00:05 sul giornale del 30 luglio 2020 - 182 letture

In questo articolo si parla di pubbliredazionale, Forni, Fontana, San Lorenzo, Cottura a legna,

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/brSG