Riccione: Bandi di concorso

1' di lettura 27/05/2020 - Obblighi di pubblicazione concernenti le informazioni relative ai bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione. Come indicato dall'articolo 19 del Decreto Legislativo n. 33 del 14 marzo 2013

Fermo restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornato l'elenco dei bandi in corso, nonché quello dei bandi espletati nel corso dell'ultimo triennio, accompagnato dall'indicazione, per ciascuno di essi, del numero dei dipendenti assunti e delle spese effettuate.

Ai sensi dell’art.11 del D.Lgs 8/2014 e dell’art. 678 comma 9 del D.Lgs 66/2010, il Comune di Riccione provvede a garantire i posti o le frazioni di riserva di posto a favore dei volontari delle Forze Armate, che verranno cumulate ad altre frazioni già verificatesi o che si dovessero verificare nei prossimi provvedimenti di assunzione.

Collegandosi al sito del Comune di Riccione https://www.comune.riccione.rn.it/amministrazione-trasparente/BANDI-DI-CONCORSO è possibile visionare tutti i Bandi di Concorso pubblicati.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2020 alle 07:49 sul giornale del 28 maggio 2020 - 181 letture

In questo articolo si parla di attualità, riccione, Comune di Riccione, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bmx4