A Riccione è arrivata la neve!

1' di lettura 25/03/2020 - L'emergenza Coronavirus sta indubbiamente paralizzando il paese e attirando su di sé una giusta attenzione mediatica. Eppure, in questo periodo di profonda crisi, di tanto in tanto la sorte decide di regalarci qualche gradita sorpresa. Proprio oggi, infatti, la città di Riccione...

L'emergenza Coronavirus sta indubbiamente paralizzando il paese e attirando su di sé una giusta attenzione mediatica. Eppure, in questo periodo di profonda crisi, di tanto in tanto la sorte decide di regalarci qualche gradita sorpresa. Proprio oggi, infatti, la città di Riccione si è risvegliata innevata, fatto assai singolare per un luogo che, essendo in località costiera, non è sicuramente il più adatto a questo tipo di fenomeni atmosferici.

Nel web spopolano le foto della città ormai imbiancata dai fiocchi di neve, uno scenario tanto suggestivo quanto avvolgente in un momento in cui molti abitanti del luogo sono costretti a stare a casa per via della quarantena. Ecco a voi alcune immagini trovate sul web!

di Michael Formica.








Questo è un articolo pubblicato il 25-03-2020 alle 13:32 sul giornale del 26 marzo 2020 - 157 letture

In questo articolo si parla di Riccione, Neve, Coronavirus, Riccione innevata, Quarantena,

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bin3