Goditi il lungomare di Pesaro senza fatica, scatta il divertimento in segway o in Go Kart a pedali

segway pesaro 16/06/2018 - Sarà un'estate da vivere su due ruote, per muoversi, divertirsi e scoprire la città con un mezzo di trasporto pratico e moderno: il segway.

La nuova tendenza del trasporto è stata lanciata lo scorso anno da Albilù. con il noleggio di segway, un'esperienza che ha fatto moda nell'estate pesarese. Questo particolare mezzo che è adatto alla circolazione pedonale ha spopolato divertendo grandi e piccoli e rendendo ancor più piacevoli le visite turistiche in città.

Ma non solo turisti, sono stati in tanti i pesaresi che hanno voluto provare il mezzo godendosi qualche momento di divertimento e allegria. Visto il successo dello scorso anno si replica e Marilia, titolare di Albilù, è pronta a regalarvi nuove emozioni.

Albilù si trova a lato della Palla di Pomodoro, vicino alla giostrina, e propone noleggio Segwey e Go-Kart a pedali. Tutti i giorni dalle 17 fino all'una di notte, il sabato e domenica anche alla mattina dalle 10 alle 13, puoi noleggiare un veicolo e provare un'esperienza nuova e divertente.

Albilù propone segway per tutte le età, dai 4 ai 99 anni. Inoltre è possibile noleggiare anche go-kart a pedali grandi e piccoli per tutte le età. E' possibile prenotare un tour per tutta la giornata a prezzo speciale.

Per info: 393 0998760 oppure Facebook







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 16-06-2018 alle 09:36 sul giornale del 18 giugno 2018 - 171 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, pesaro, go kart, segway, noleggio segway

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aVFG