Sabato e domenica arrivano i protagonisti più attesi dai bambini: Babbo Natale e la Regina delle Nevi

26/11/2015 - Sabato 28 e domenica 29 novembre sarà un week end speciale per tutti i bambini presenti a Riccione! Babbo Natale e la Regina delle Nevi arriveranno nella Perla Verde dando il via alle numerose attività e iniziative dedicate ai più piccoli all’interno del Riccione Christmas Village.

Sabato 28 novembre alle ore 15.00 ai Giardini dell’Alba si inaugurerà il coloratissimo e luminosissimo ‘Bosco degli Elfi’: un’altra novità tra le attrazioni delle festività natalizie 2015. Oltre all’incantevole bosco si inaugurerà il divertente snowtubing e si accenderanno anche le giostre a disposizione dei bambini, in attesa di un’altra sorprendente attrazione: la pista da sci in sintetico per i baby sciatori.

Alle ore 16.00 dal Bosco degli Elfi Babbo Natale partirà sulla sua slitta e si dirigerà verso il Castello di Cristallo in piazzetta del Faro , al centro di Viale Ceccarini. Alle ore 17.00 assieme ai suoi aiutanti Santa Claus inaugurerà il Castello, dove sino al 25 di dicembre accoglierà tutti i bambini.  

Babbo Natale, inoltre, stupirà tutti i bambini dando loro il benvenuto chiamandoli per nome e ricordando loro quale dono avessero ricevuto l’anno precedente e quale gli abbiamo indicato nella loro letterina. Merito dell’efficiente lavoro dei suoi aiutanti che accoglieranno genitori e bambini all’Ufficio postale di Santa Claus, dove si potrà ritirare un magico francobollo da affrancare alla lettera indirizzata a Babbo Natale.  

Domenica 29 novembre, invece, alle ore 15.00 arriverà a Riccione la Regina delle Nevi accompagnata da quattro prodi scudieri e da tre brillanti fiocchi di neve. La regina aprirà a tutti i visitatori di Riccione le porte del suo Regno di Ghiaccio che si trova in Viale Gramsci. Al suo interno tutti i bambini potranno truccarsi: le bimbe da principesse di neve con splendidi colori glitter e i bimbi trasformandosi in personaggi coloratissimi.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-11-2015 alle 23:20 sul giornale del 27 novembre 2015 - 550 letture

In questo articolo si parla di attualità, riccione, Comune di Riccione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aqXZ