Riccione in White prende forma, al via la posa dei nuovi arredi da Viale Dante agli ingressi della città

23/11/2015 - Il giorno successivo all’inaugurazione del Riccione Christmas Village, parte da viale Dante la posa dei nuovi addobbi natalizi di Riccione in White. Entro il ponte dell’Immacolata Concezione, oltre a viale Dante, le zone Terme, Marano, Paese, Stazione e via Berlinguer saranno completamente pronte per accogliere i visitatori durante le Festività Natalizie.

Geat è al lavoro nell’allestimento degli abeti bianchi sulle sessanta fioriere di viale Dante che verranno alternati ad insegne cubitali con la scritta bianca Auguri. A seguire arredi simili verranno posizionati nelle 21 fioriere di viale San Martino fino a proseguire alla Stazione ferroviaria dove, oltre alla cascata di luci sperimentata lo scorso anno sulla facciata esterna, verrà allestita una foresta di renne bianche illuminate da luci colorate.

Complessivamente sono oltre 250 gli addobbi natalizi, costituiti da Babbi Natale, slitte trainate da renne, pacchi regalo e pupazzi di neve, che verranno montati anche all’altezza degli ingressi cittadini. Sulle cinque rotatorie comprese tra il casello autostradale e la rotonda di viale Berlinguer - incrocio SS16, all’ingresso nord sul ponte del Marano per arrivare alle Terme a sud della città. Scenografia più tradizionale con rappresentazioni del Presepe per Riccione Paese nelle piazzette Matteotti e Parri. A San Lorenzo ad accogliere gli automobilisti sarà un gigantesco pupazzo di neve illuminato posizionato sulla rotonda delle Vele.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-11-2015 alle 22:36 sul giornale del 24 novembre 2015 - 595 letture

In questo articolo si parla di attualità, riccione, Comune di Riccione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aqOA