Adrenalina al 100% agli Xmasters Award, presenti anche i paracadutisti di Turbolenza

Xmasters Award 2' di lettura 02/09/2015 - Si apriranno giovedi 3 settembre a partire dal primo pomeriggio gli attesissimi Xmasters Award, i giochi da spiaggia più adrenalinici di sempre, per la prima volta a Riccione dopo quattro entusiasmanti edizioni a Senigallia.

L’area del Marano si appresta a ospitare sino a domenica sera circa 30.000 visitatori. Gli SportAction infatti garantiranno divertimento e intrattenimento no stop per tutto il giorno. Sarà possibile cimentarsi in moltissime discipline anche nelle ore serali grazie agli impianti di illuminazione predisposti. Tantissimi i contest in cui si sfideranno molti dei migliori sportivi in circolazione dallo skateboard alla Bmx e poi ancora dal wakeboard al kitesurfche vedrà in lizza anche numerosi riccionese, fino alla gara più attesa dai maschietti: il B/Side contest.

Si potranno provare anche attrazioni adrenaliniche come ad esempio il BigAirBag: un immenso gonfiabile di 15×15 metri su cui ci si potrà lanciare a corpo libero da un trampolino posto a 18 metri d'altezza, oppure volare sospinti da un potentissimo getto d'acqua posto ai propri piedi con il Flyboard. Sempre in tema di adrenalina, sulla spiaggia riccionese atterreranno anche i paracadutisti di Turbolenza che scenderanno in picchiata con fumogeni effettuando planate sulla cresta delle onde. Gli show si terranno sia il sabato che domenica a partire dalle ore 18.00.

Al Riccione Xmasters Award si terrà per la prima volta anche Expo&Co 2015, oltre a coinvolgere pubblico e appassionati con spettacoli-action e tanta musica, l'evento si arricchisce di un Surf-Village con area tecnica-espositiva dedicata, dove gli addetti al settore possono proporre, presentare e testare tutte le novità presenti sul mercato del "water-boarding 2016". Un’area di 5000 mq allestita per ospitare tutti i “Brand” più importanti, aziende produttrici e distributori di Kite/Surf/Windsurf/S.U.P/Wake ed affini.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-09-2015 alle 17:12 sul giornale del 03 settembre 2015 - 469 letture

In questo articolo si parla di attualità, riccione, Comune di Riccione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/anI4