Gesto vandalico allo schermo della rassegna Cinema in Giardino, confermata proiezione serale

cinema generico 1' di lettura 23/07/2015 - Ha deturpato con lo spray di colore nero il mega schermo grande 14 x 6 mt posizionato nel giardino del Centro La Pesa di Viale Lazio per la proiezione delle pellicole cinematografiche della rassegna Cinema in Giardino.

E’ successo mercoledì pomeriggio quando un uomo ha imbrattato lo schermo della ditta Giometti Cinema, notato da due bambini che si trovano nei pressi della biblioteca comunale, si è allontanato quando ormai il danno era già evidente lungo metà dello schermo nella parte inferiore.

I tecnici della ditta Giometti, hanno provveduto ad eliminare la scritta a spray. Uno schermo particolare verniciato con un’apposita vernice ad alta riflettenza. La telecamera di videosorveglianza, dotata di raggi infrarossi, anche se l’episodio è avvenuto con la luce, ha ripreso la scena, ora al vaglio dei Carabinieri.

Confermata la rappresentazione serale di giovedì 23 luglio alle ore 21.30 dell’evento speciale Finding Fela, film - documentario che ripercorre la vita del musicista nigeriano Fela Kuti con interviste ad amici e familiari.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-07-2015 alle 23:13 sul giornale del 24 luglio 2015 - 320 letture

In questo articolo si parla di attualità, riccione, Comune di Riccione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ammQ